IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: archibianca - 02 Marzo 2019, 07:59
-
Pensavo di essermi gią presentato ieri ma non vedo i miei saluti..
Ringrazio per avermi accettato e fondamentalmente sono in questo forum per imparare qualcosa in pił...
In particolare vorrei abbonarmi ad un servizio VPN e vorrei capire come configurarlo con il mio modem TIM AGTHP_2.0.0
GRAZIE
-
ciao archibianca
-
:hello: