IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: archibianca - 02 Marzo 2019, 07:59

Titolo: Saluti a tutti
Inserito da: archibianca - 02 Marzo 2019, 07:59
Pensavo di essermi gią presentato ieri ma non vedo i miei saluti..
Ringrazio per avermi accettato e fondamentalmente sono in questo forum per imparare qualcosa in pił...

In particolare vorrei abbonarmi ad un servizio VPN e vorrei capire come configurarlo con il mio modem TIM AGTHP_2.0.0

GRAZIE
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: natalinux - 02 Marzo 2019, 09:39
ciao archibianca
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: archibianca - 03 Marzo 2019, 08:53
 :hello: