IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Skydarker - 01 Marzo 2019, 15:10
-
Salve, mi sono iscritto per poter finalmente diventare effettivamente possessore dello scolapasta che la tim obbliga ad avere pagandolo una fortuna........
-
ciao Skydarker