IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Skydarker - 01 Marzo 2019, 15:10

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: Skydarker - 01 Marzo 2019, 15:10
Salve, mi sono iscritto per poter finalmente diventare effettivamente possessore dello scolapasta che la tim obbliga ad avere pagandolo una fortuna........
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 01 Marzo 2019, 15:18
ciao Skydarker