IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gianpaice - 01 Marzo 2019, 11:51

Titolo: Presentazione
Inserito da: Gianpaice - 01 Marzo 2019, 11:51
Salve a tutti!
Mi sono iscritto per rootare il mio modem Tim Hub.
Grazie a tutti!  :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 01 Marzo 2019, 14:13
ciao Gianpaice