IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gianpaice - 01 Marzo 2019, 11:51
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
Gianpaice
-
01 Marzo 2019, 11:51
Salve a tutti!
Mi sono iscritto per rootare il mio modem Tim Hub.
Grazie a tutti! :)
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
01 Marzo 2019, 14:13
ciao Gianpaice