IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hybrid2102 - 28 Febbraio 2019, 14:11

Titolo: Ciao alla community
Inserito da: hybrid2102 - 28 Febbraio 2019, 14:11
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, il motivo principale risiede nell'interesse per le modifiche al TIM HUB.
Sono uno sviluppatore software con tanta passione per la tecnologia, sono sicuro che mi troverņ bene qui con voi.
h
Titolo: Re:Ciao alla community
Inserito da: natalinux - 28 Febbraio 2019, 14:12
ciao hybrid2102