IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andry_vinx - 28 Febbraio 2019, 13:52
-
Buongiorno a tutti, ho letto e utilizzato molto spesso le guide e i consigli presenti su questo bellissimo forum. Ho deciso di registrarmi e spero in futuro di poter partecipare attivamente e rendermi utile. Grazie
-
ciao andry_vinx