IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: vinceenzo - 25 Febbraio 2019, 23:05
-
Mi chiamo Vincenzo e ho una irrefrenabile passione! Mi piace smanettare e modificare qualunque device mi capiti fra le mani in modo da renderlo il pił possibile corrispondente alle mia esigenze! Spero mi aiuterete in questo mio obiettivo! Grazie a TUTTI!
-
ciao vinceenzo