IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: avada - 12 Febbraio 2019, 11:33

Titolo: Presentazione
Inserito da: avada - 12 Febbraio 2019, 11:33
Salve. Mi chiamo Stefano, sono di Roma e sono uno studente  :nod: