IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: avada - 12 Febbraio 2019, 11:33
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
avada
-
12 Febbraio 2019, 11:33
Salve. Mi chiamo Stefano, sono di Roma e sono uno studente :nod: