IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kiki74 - 11 Febbraio 2019, 22:29
-
Ciao a tutti,
sono arrivato qui fondamentalmente perchè sono uno "smanettone" ;), mi piace il mondo dell'informatica anche se sono praticamente un autodidatta.
Spero di imparare cose nuove in questa nuova avventura.
Inoltre è il primo forum al quale mi iscrivo dopo anni e anni di navigazione...
-
ciao Kiki74