IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Kiki74 - 11 Febbraio 2019, 22:29

Titolo: Presentazione
Inserito da: Kiki74 - 11 Febbraio 2019, 22:29
Ciao a tutti,
sono arrivato qui fondamentalmente perchè sono uno "smanettone"  ;), mi piace il mondo dell'informatica anche se sono praticamente un autodidatta.
Spero di imparare cose nuove in questa nuova avventura.
Inoltre è il primo forum al quale mi iscrivo dopo anni e anni di navigazione...
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Febbraio 2019, 08:48
ciao Kiki74