IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: paulsaint065 - 07 Febbraio 2019, 07:52

Titolo: Presentazione
Inserito da: paulsaint065 - 07 Febbraio 2019, 07:52
Ciao mi sono registrato perchè sto avendo problemi con lo sblocco del DGA4130.
Farò un post nella sezione adatta
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 07 Febbraio 2019, 09:17
ciao paulsaint065