IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: paulsaint065 - 07 Febbraio 2019, 07:52
-
Ciao mi sono registrato perchè sto avendo problemi con lo sblocco del DGA4130.
Farò un post nella sezione adatta
-
ciao paulsaint065