IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: totino_live - 05 Febbraio 2019, 16:10
-
Ciao a tutti,
sono arrivato in questo forum tramite google, in quanto alla disperata ricerca di una guida per sbloccare il modem technicolor. :new:
Sono un semplice studente universitario, che nella vita studia tutt'altro rispetto alla tecnologia, anche se un grande appassionato di essa.
Perciò spero, grazie al Vs aiuto di riuscire nel mio intento, e al contempo di apprendere nuove nozioni in un ambito così interessante.
Grazie.
-
ciao totino_live