IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gaita67 - 02 Febbraio 2019, 13:49
Titolo:
Presentazione
Inserito da:
gaita67
-
02 Febbraio 2019, 13:49
Buongiorno, sono nuovo del gruppo, spero di poter contribuire alla crescita.
Titolo:
Re:Presentazione
Inserito da:
natalinux
-
02 Febbraio 2019, 15:14
ciao gaita67