IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gaita67 - 02 Febbraio 2019, 13:49

Titolo: Presentazione
Inserito da: gaita67 - 02 Febbraio 2019, 13:49
Buongiorno, sono nuovo del gruppo, spero di poter contribuire alla crescita.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 02 Febbraio 2019, 15:14
ciao gaita67