IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: luchinogt - 25 Gennaio 2019, 19:09
-
Ciao a tutti,mi chiamo Luca e sono capitato sul vostro forum perchè volevo provare a moddare il mio scolapasta TG789vac-V2 senza farlo esplodere!Grazie a tutti!
-
ciao luchinogt