IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pedrozzo - 25 Gennaio 2019, 10:07

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: pedrozzo - 25 Gennaio 2019, 10:07
Buongiorno a tutto il forum.
Sono approdato su questo sito cercando info sul modem TIM HUB.
Ho necessità di una mod del modem/router che mi permetta di NON far effettuare il login VoIP, dato che dietro uso un PBX 3CX.

Un abbraccio a tutti
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 25 Gennaio 2019, 11:39
ciao pedrozzo