IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: knallfrosch - 22 Gennaio 2019, 21:09

Titolo: tim hub
Inserito da: knallfrosch - 22 Gennaio 2019, 21:09
ciao, ho un tim hub e voglio fare di pił con esso di quanto possa fare il firmware originale.  :noob:
Titolo: Re:tim hub
Inserito da: natalinux - 23 Gennaio 2019, 09:32
ciao knallfrosch