IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: knallfrosch - 22 Gennaio 2019, 21:09
-
ciao, ho un tim hub e voglio fare di pił con esso di quanto possa fare il firmware originale. :noob:
-
ciao knallfrosch