IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cavaliere - 20 Gennaio 2019, 21:06
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche di questa materia (intendo lo sblocco dei router), scrivo dalla sicilia e mi ha informato dell'esistenza di questa community un ragazzo su un gruppo telegram,
spero con il vostro Aiuto/supporto visto che non ho mai fatto questa procedura, di sbloccare il mio
Modem Tim modello Smart plus codice: DGA4130TI
e renderlo piu' prestante soprattutto sulla portante agganciata, ho visto qualcosa sulla home page in merito a questo prodotto almeno credo si riferisca a lui, e un programmino che fa tutto da se.
Non mi dilungo piu' di tanto in quanto so che c'e' una discussione gia' aperta in merito.
Ci becchiamo nel forum. ;) ;) ;)
-
ciao Cavaliere