IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lupinita - 18 Gennaio 2019, 00:53

Titolo: Mi Presento
Inserito da: lupinita - 18 Gennaio 2019, 00:53
Salve mi chiamo Pasquale possiedo un 789vac2 di tiscali e spero di riuscire insieme a voi a sbloccare questo fermacarte.

Ci si vede in giro
Titolo: Re:Mi Presento
Inserito da: natalinux - 18 Gennaio 2019, 10:05
ciao lupinita