IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gillesgab27 - 14 Gennaio 2019, 19:28

Titolo: Ciao!
Inserito da: gillesgab27 - 14 Gennaio 2019, 19:28
Ciao!
sono cascato qui rimbalzato da xxxxmila siti, sto litigando con 2 router sercomm vd625, e il DLNA..
Putroppo non so molto di linux, ma sulle linee dati me la cavo..
spero di trovare altri "smanettoni"..
Gab