IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: LostToApathy - 13 Gennaio 2019, 17:17

Titolo: Presentazion
Inserito da: LostToApathy - 13 Gennaio 2019, 17:17
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per documentarmi a dovere su sblocco e modifiche varie dei modem TIM. Vedo che ci sono ampissime discussioni che con calma leggerò con interesse!
Saluti!
Titolo: Re:Presentazion
Inserito da: natalinux - 13 Gennaio 2019, 18:12
ciao LostToApathy