IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: LostToApathy - 13 Gennaio 2019, 17:17
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per documentarmi a dovere su sblocco e modifiche varie dei modem TIM. Vedo che ci sono ampissime discussioni che con calma leggerò con interesse!
Saluti!
-
ciao LostToApathy