IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: simonuzzo - 13 Gennaio 2019, 05:57
-
I’am here :)
Ho conosciuto questo forum, per quanto riguarda i modem smart di tim. Ho visto che è ben supportato e completo.
-
ciao simonuzzo