IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: simonuzzo - 13 Gennaio 2019, 05:57

Titolo: Piacere
Inserito da: simonuzzo - 13 Gennaio 2019, 05:57
I’am here :)
Ho conosciuto questo forum, per quanto riguarda i modem smart di tim. Ho visto che è ben supportato e completo.
Titolo: Re:Piacere
Inserito da: natalinux - 13 Gennaio 2019, 09:28
ciao simonuzzo