IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: gius01 - 12 Gennaio 2019, 23:21

Titolo: Modem Wind Digital Home&Life e accesso remoto
Inserito da: gius01 - 12 Gennaio 2019, 23:21
Salve, ho provato a configurare l'accesso remoto da WAN del modem Digital Home&Life Wind su una FTTC, solo che provando a inserire i dati come riportati dietro al modem mi ricarica la pagina di accesso (non dice password errata). Devo configurare un altro utente diverso da admin per potervi accedere o devo fare qualche altra modifica? Grazie mille in anticipo