IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giuseppeabrami - 12 Gennaio 2019, 18:08

Titolo: presentazione
Inserito da: giuseppeabrami - 12 Gennaio 2019, 18:08
salve ragazzi, sono giuseppe e da tempo seguo il vostro forum..sono appassionato di tlc e trovo persone molto competenti che sanno chiarire molti dubbi.
mi piacerebbe entrare nel forum.

grazie a tutti!!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 12 Gennaio 2019, 18:30
ciao giuseppeabrami