IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Smenkius - 10 Gennaio 2019, 17:06
-
Buongiorno ragazzi, sono felice di entrare a far parte di questa community e sono sicuro che mi troverņ bene grazie al vostro aiuto! Un saluto a tutti e grazie ancora! :D
-
ciao Smenkius