IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: akiruoss - 09 Gennaio 2019, 14:09

Titolo: Salve :D
Inserito da: akiruoss - 09 Gennaio 2019, 14:09
Salve mi sono iscritto per la customizzazione del DGA4132
Complimenti per il lavoro
Titolo: Re:Salve :D
Inserito da: natalinux - 09 Gennaio 2019, 14:24
ciao akiruoss