IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: akiruoss - 09 Gennaio 2019, 14:09
Titolo:
Salve :D
Inserito da:
akiruoss
-
09 Gennaio 2019, 14:09
Salve mi sono iscritto per la customizzazione del DGA4132
Complimenti per il lavoro
Titolo:
Re:Salve :D
Inserito da:
natalinux
-
09 Gennaio 2019, 14:24
ciao akiruoss