IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asimmetrico - 09 Gennaio 2019, 10:06
-
Ciao,
sono un ex smanettone che non ha perso ancora il vizio :)
Mi sembra proprio il forum giusto
Al
-
ciao asimmetrico