IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: asimmetrico - 09 Gennaio 2019, 10:06

Titolo: Ciao
Inserito da: asimmetrico - 09 Gennaio 2019, 10:06
Ciao,
sono un ex smanettone che non ha perso ancora il vizio :)

Mi sembra proprio il forum giusto

Al
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 09 Gennaio 2019, 11:52
ciao asimmetrico