IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bnr - 09 Gennaio 2019, 08:15
-
Buongiorno, mi sono iscritto perchč ho deciso di sostituire lo scolapasta Tim con il DGA4132 e trovo molto interessante il lavoro di customizzazione svolto dagli uitenti del forum
-
ciao bnr
-
Fantozzi, č lei?
Benvenuto bnr!