IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bnr - 09 Gennaio 2019, 08:15

Titolo: Buondė
Inserito da: bnr - 09 Gennaio 2019, 08:15
Buongiorno, mi sono iscritto perchč ho deciso di sostituire lo scolapasta Tim con il DGA4132 e trovo molto interessante il lavoro di customizzazione svolto dagli uitenti del forum
Titolo: Re:Buondė
Inserito da: natalinux - 09 Gennaio 2019, 09:38
ciao bnr
Titolo: Re:Buondė
Inserito da: zoomx - 09 Gennaio 2019, 15:04
Fantozzi, č lei?

Benvenuto bnr!