IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Sharkvac2 - 07 Gennaio 2019, 19:21

Titolo: Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!
Inserito da: Sharkvac2 - 07 Gennaio 2019, 19:21
Salve sono un nuovo utente di quest'anno ma in realtà vi ho sempre seguito, approfitto oggi per salutare e presentarmi, il mio nome è fabrizio. piacere di conoscervi.