IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: torquato1978 - 07 Gennaio 2019, 16:16

Titolo: presentazione
Inserito da: torquato1978 - 07 Gennaio 2019, 16:16
Salve sono un vecchissimo utente che non h amai scritto nulla, approfitto oggi per salutare e presentarmi, il mio nome è torquato. piacere di conoscervi
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 07 Gennaio 2019, 16:33
ciao torquato1978