IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: effe75 - 06 Gennaio 2019, 14:25

Titolo: Ciao
Inserito da: effe75 - 06 Gennaio 2019, 14:25
Ciao ,sono alla ricerca di informazioni sul router technicolor TG670. Non sono un grande smatennone , il tempo è poco e gli anni avanzano. Spero di poter essere anche utile.
Saluti a tutti.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 06 Gennaio 2019, 15:37
ciao effe75