IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: SolidSnak3 - 03 Gennaio 2019, 18:19

Titolo: Buongiorno e grazie di tutto ragazzi
Inserito da: SolidSnak3 - 03 Gennaio 2019, 18:19
Buongiorno
mi chiamo luigi e sono un super appassionato,
grazie di tutto l aiuto
Titolo: Re:Buongiorno e grazie di tutto ragazzi
Inserito da: natalinux - 03 Gennaio 2019, 18:41
Ciao SolidSnak3