IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: SolidSnak3 - 03 Gennaio 2019, 18:19
Titolo:
Buongiorno e grazie di tutto ragazzi
Inserito da:
SolidSnak3
-
03 Gennaio 2019, 18:19
Buongiorno
mi chiamo luigi e sono un super appassionato,
grazie di tutto l aiuto
Titolo:
Re:Buongiorno e grazie di tutto ragazzi
Inserito da:
natalinux
-
03 Gennaio 2019, 18:41
Ciao SolidSnak3