IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tony92 - 02 Gennaio 2019, 23:35

Titolo: Presentazione
Inserito da: tony92 - 02 Gennaio 2019, 23:35
Buonasera a tutti. mi chiamo Antonio (tony92) e sono felice di essere entrato in questo magnifico forum  :) :clap: :happy:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 03 Gennaio 2019, 09:22
ciao tony92