IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tony92 - 02 Gennaio 2019, 23:35
-
Buonasera a tutti. mi chiamo Antonio (tony92) e sono felice di essere entrato in questo magnifico forum :) :clap: :happy:
-
ciao tony92