IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Wickam - 26 Dicembre 2018, 22:02

Titolo: Buonasera
Inserito da: Wickam - 26 Dicembre 2018, 22:02
Buonasera e buone feste!
Mi sono iscritto per chiedere una mano per sbloccare quel cesso di TIM HUB, perchè da quando la TIM ha deciso così, su sua personale iniziativa, di aggiornarmi da remoto il firmware (cancellandomi tutte le mie impostazioni, eh!) il 5ghz va uno schifo, mentre il 2,4 va sicuramente meglio ma non è sufficiente per determinate applicazioni...
Ho visto che qui c'è gente particolarmente competente e spero che qualcuno possa risolvermi il problema senza costringermi a mettere mani al portafogli inutilmente.

Grazie :)
Titolo: Re:Buonasera
Inserito da: natalinux - 27 Dicembre 2018, 12:34
ciao Wickam