IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tommifirenze - 24 Dicembre 2018, 18:00

Titolo: Salve!
Inserito da: tommifirenze - 24 Dicembre 2018, 18:00
Buonasera, sono Tommaso, 35enne appassionato di tecnologia in generale, automazione domestica, linux e software libero.
Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum buone feste.
Saluti!
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: MisterFTTH - 24 Dicembre 2018, 18:17
:welcome:

 :santa: :santa: :santa:
Titolo: Re:Salve!
Inserito da: natalinux - 25 Dicembre 2018, 09:56
ciao tommifirenze