IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tommifirenze - 24 Dicembre 2018, 18:00
-
Buonasera, sono Tommaso, 35enne appassionato di tecnologia in generale, automazione domestica, linux e software libero.
Colgo l'occasione per augurare a tutto il forum buone feste.
Saluti!
-
:welcome:
:santa: :santa: :santa:
-
ciao tommifirenze