IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Festoso - 23 Dicembre 2018, 18:56
-
Salve sono un nuovo iscritto al vostro Forum, mi chiamo Festoso.
Sono appassionato di software libero.
Mi sono cimentato con la distro di Lubuntu che ritengo molto molto interessante.
Grazie ancora per avermi accolto nel vostro forum.
Buon Natale
Festoso
-
Benvenuto nel forum :) e partiamo con una precisazione: questa è la sezione di Presentazione: cortesemente modifica il messaggio inserendo soltanto due righe su di te, dopodiché riproponi il tuo quesito tecnico nella sezione adeguata.
-
ciao Festoso