IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Festoso - 23 Dicembre 2018, 18:56

Titolo: Un saluto e auguri di buon Natale
Inserito da: Festoso - 23 Dicembre 2018, 18:56
Salve sono un nuovo iscritto al vostro Forum, mi chiamo Festoso.
Sono appassionato di software libero.
Mi sono cimentato con la distro di Lubuntu che ritengo molto molto interessante.
Grazie ancora per avermi accolto nel vostro forum.
Buon Natale
Festoso
Titolo: Re:Installare Openwrt sul router TP Link TDW8970v1
Inserito da: MisterFTTH - 23 Dicembre 2018, 19:53
Benvenuto nel forum  :)  e partiamo con una precisazione: questa è la sezione di Presentazione: cortesemente modifica il messaggio inserendo soltanto due righe su di te, dopodiché riproponi il tuo quesito tecnico nella sezione adeguata.
Titolo: Re:Un saluto e auguri di buon Natale
Inserito da: natalinux - 24 Dicembre 2018, 15:04
ciao Festoso