IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: brusarp - 23 Dicembre 2018, 11:49
-
Buongiorno a tutti e buone feste!
Come da oggetto mi chiedevo se fosse possibile implementare l'installazione di Zerotier https://www.zerotier.com
Per chi non lo conoscesse è l'erede open di Hamachi: in pratica con un piccolo applicativo permette di collegare tra loro varie reti (in pratica è un po' come una VPN ma forse un po' più semplice da configurare...). Siccome esiste la versione per Openwrt https://github.com/mwarning/zerotier-openwrt mi chiedevo se è possibile implementarla anche nella gui...
Grazie!