IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: M4r_co - 18 Dicembre 2018, 12:38
-
Ciao a tutti mi chiamo Marco, piacere di conoscervi. Mi sono iscritto in quanto ho trovato interessante la guida relativa il dgn 4132 di Tim e non nego che sostanzialmente l'ho fatto per accedere alle varie repository di riferimento. In ogni caso ho già visto qualche altra sezione che potrebbe rivelarsi utile, in particolare quella relativa al RaspberryPi.
Mi sto affacciando da poco al mondo della domotica e mi sto pian piano appassionando all'argomento. Possiedo un raspberryPi 3 plus in cui tramite un sistema raspbian ho installato l'hub di domotica Home Assistant. Un saluto a tutti e buone feste.
-
:welcome:
-
ciao M4r_co