IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pkirk - 17 Dicembre 2018, 11:52
-
Buongiorno a tutti!
E' con piacere che mi unisco a questa community, con la speranza di poter dare il mio contributo!
-
ciao pkirk