IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Frenzgyn - 14 Dicembre 2018, 22:36

Titolo: Buonasera a tutti!
Inserito da: Frenzgyn - 14 Dicembre 2018, 22:36
Salve, così come credo sia successo a molti, sono finito su queste pagine a furia dei "litigi" con "lo scolapasta" imposto (per fortuna non più) da TIM.

Non sopporto l'idea che abbiano il controllo da remoto o che mi impediscano di fare cose semplici come impostare i DNS che voglio io.

Colgo l'occasione per ringraziare delle splendide guide e delle numerose informazioni che già ho trovato.
Titolo: Re:Buonasera a tutti!
Inserito da: natalinux - 15 Dicembre 2018, 09:26
ciao Frenzgyn