IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: andrea2166 - 14 Dicembre 2018, 12:26
-
Ho deciso di iscrivermi perchè siete stati incredibili con la guida sullo sblocco del tim Hub e voglio anche io tentare :)
-
(https://ksassets.timeincuk.net/wp/uploads/sites/55/2017/07/fun-facts-about-the-incredibles-920x584.jpg)
:welcome:
-
ciao andrea2166