IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kenciro - 13 Dicembre 2018, 09:40
-
ciao tennici, mi sono iscritto su questo forum perché, in mezzo a tanti nerd mi sento più a mio agio :worry:
mi sono iscritto perché mi interessa partecipare e chiedere aiuto in merito a problemi tecnici trattati molto bene su questo forum.
sono super esperto pure io :rotfl: e non mancherò di dispensare un po' della mia infinita conoscenza a tutti voi :facepalm:
-
:welcome:
ps. anonimato is the way :P
-
Ciao kenciro
-
:welcome:
ps. anonimato is the way :P
...anche tu hai ragione... Mi chiamo Alessandro :new:
-
Chiarisco: non mi riferivo alla presunta "pretesa" di conoscere il tuo nome di battesimo, figurati... :wasntme: bensì a... riseup >:D