IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: kenciro - 13 Dicembre 2018, 09:40

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: kenciro - 13 Dicembre 2018, 09:40
ciao tennici, mi sono iscritto su questo forum perché, in mezzo a tanti nerd mi sento più a mio agio  :worry:

mi sono iscritto perché mi interessa partecipare e chiedere aiuto in merito a problemi tecnici trattati molto bene su questo forum.

sono super esperto pure io  :rotfl:  e non mancherò di dispensare un po' della mia infinita conoscenza a tutti voi  :facepalm:
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 13 Dicembre 2018, 09:56
:welcome:

ps. anonimato is the way :P
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 13 Dicembre 2018, 21:20
Ciao kenciro
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: kenciro - 14 Dicembre 2018, 07:26
:welcome:

ps. anonimato is the way :P

...anche tu hai ragione... Mi chiamo Alessandro  :new:
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 14 Dicembre 2018, 07:33
Chiarisco: non mi riferivo alla presunta "pretesa" di conoscere il tuo nome di battesimo, figurati...  :wasntme: bensì a... riseup  >:D