IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: snowguard - 11 Dicembre 2018, 16:15

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: snowguard - 11 Dicembre 2018, 16:15
Ciao,
sono Snowguard e sono qui per imparare qualcosa di nuovo, trovo molto interessanti i post su questo forum e spero di poter contribuire anche io, un giorno...

buona giornata!
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 11 Dicembre 2018, 16:56
ciao snowguard