IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: davvidde - 10 Dicembre 2018, 01:11
-
E' dal 09 Settembre 2007 che sono iscritto ma per vari motivi sono rimasto inattivo per tanto tempo. Non pensavo di dovermi ripresentare ma eccomi qua.
Mi interesso di networking senza troppi fronzoli perche gestisco qualche rete e mi diletto a "customizzare" devices.
Davide.
-
Confermo ovviamente la data di registrazione, ma mi sentirei di smentire il "ri-presentare": al netto di eventuale perdita dati in fase di attivitą sistemistiche svolte negli ultimi due anni a fronte del cambio gestione sito/forum - perdita dati che per inciso non mi risulta - come puoi notare hai inserito il tuo primo messaggio con questa presentazione :nod: ;)
In ogni caso grazie per la presentazione e... :welcome:
-
ciao davvidde