IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bacchir - 08 Dicembre 2018, 20:16
-
Ciao a tutti ho visto che si parla del TIM HUB sul forum e di come si sblocca
Vorrei farci funzionare una chiavetta LTE Alcatel come failover ma non me la riconosce, magari sbloccando il fw fuziona, volevo provare
-
Ciao bacchir