IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bacchir - 08 Dicembre 2018, 20:16

Titolo: Ciao
Inserito da: bacchir - 08 Dicembre 2018, 20:16
Ciao a tutti ho visto che si parla del TIM HUB sul forum e di come si sblocca
Vorrei farci funzionare una chiavetta LTE Alcatel come failover ma non me la riconosce, magari sbloccando il fw fuziona, volevo provare
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 08 Dicembre 2018, 20:40
Ciao bacchir