IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: neomatrix77 - 07 Dicembre 2018, 09:05
-
Salve,
ho il dga4130 sbloccato, sono un po' di giorni che a volte il telefono (messo sulla porta 1 la 2 č vuota) non squilla, cioč chi chiama sente libero ma a me non squilla il telefono. Ho notato nel registro delle chiamate del modem, che quelle chiamate risultavano sulla porta fsx2, e quindi ho disabilitato quella porta. Ma, non sempre, il problema rimane. Cosa potrebbe essere?
-
@neomatrix77
Nei contratti consumer normalmente il router ha una sola porta fxs abilitata.
Se lo hai sbloccato senza compiere ulteriori operazioni, probabilmente continui ad avere una sola porta abilitata ad effettuare e ricevere telefonate che, nel tuo caso, sembra proprio essere la fxs2.
Quindi devi riabilitarla e collegare l'apparecchio telefonico alla porta 2.