IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mike001 - 05 Dicembre 2018, 03:29

Titolo: Ciao !!!
Inserito da: mike001 - 05 Dicembre 2018, 03:29
 >:(
peee peee pe pe peeee !
Titolo: Re:Ciao !!!
Inserito da: MisterFTTH - 05 Dicembre 2018, 07:31
Cioè sei arrabbiato già in fase di saluti iniziali?  :rotfl:

Titolo: Re:Ciao !!!
Inserito da: ^NiCo^ - 06 Dicembre 2018, 00:47
:welcome:
Ti invito a leggere lo sticky (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html) e modificare la presentazione, grazie.