IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: famarm - 27 Novembre 2018, 18:13
-
Buongiorno, sono sistemista IT in una grossa azienda che produce computer industriali e di altre tipologie.
Mi sono iscritto perchè vorrei ottenere il più possibile dalla mia "umile" linea ADSL
grazie
-
@famarm qui si presenta sé stessi, non le eventuali proprie problematiche tecniche, modifica il messaggio sostituendo l'attuale contenuto con due righe su di te e riproponi poi la questione nella sezione più adeguata.
-
modifica il messaggio sostituendo l'attuale contenuto con due righe su di te.
Grazie, e scusa ancora per il disguido.
Buona giornata.
-
:clap:
:welcome:
-
ciao famarm