IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: famarm - 27 Novembre 2018, 18:13

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: famarm - 27 Novembre 2018, 18:13
Buongiorno, sono sistemista IT in una grossa azienda che produce computer industriali e di altre tipologie.
Mi sono iscritto perchè vorrei ottenere il più possibile dalla mia "umile" linea ADSL

grazie
Titolo: Re:AVM
Inserito da: MisterFTTH - 28 Novembre 2018, 07:30
@famarm qui si presenta sé stessi, non le eventuali proprie problematiche tecniche, modifica il messaggio sostituendo l'attuale contenuto con due righe su di te e riproponi poi la questione nella sezione più adeguata.
Titolo: Re:AVM
Inserito da: famarm - 28 Novembre 2018, 09:00
modifica il messaggio sostituendo l'attuale contenuto con due righe su di te.

Grazie, e scusa ancora per il disguido.
Buona giornata.
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 28 Novembre 2018, 09:06
 :clap:
:welcome:
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 28 Novembre 2018, 18:14
ciao famarm