IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gc200000 - 27 Novembre 2018, 11:13
Titolo:
Buongiorno
Inserito da:
gc200000
-
27 Novembre 2018, 11:13
Ciao a tutti,
mi piace smanettare su Router e Switch e provare firmware alternativi.
Grazie
Titolo:
Re:Buongiorno
Inserito da:
natalinux
-
27 Novembre 2018, 14:48
Ciao gc200000