IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gc200000 - 27 Novembre 2018, 11:13

Titolo: Buongiorno
Inserito da: gc200000 - 27 Novembre 2018, 11:13
Ciao a tutti,
mi piace smanettare su Router e Switch e provare firmware alternativi.
Grazie
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 27 Novembre 2018, 14:48
Ciao gc200000