IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: atthila - 26 Novembre 2018, 16:07
-
Buonasera a tutti, sono un utente che sebbene non abbia studiato informatica sento una propensione continua a ricercare sempre novità in tutti i campi dell'elettronica e del fai da te. Sono sempre stato attratto dal modding (smartphone, consolle) e spero di imparare e condividere insieme a voi molte altre cose.
-
Ciao atthila