IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nirvana1 - 24 Novembre 2018, 22:24

Titolo: Presentazione
Inserito da: nirvana1 - 24 Novembre 2018, 22:24
Salve a tutto Sono nirvana è mi diverto a smanettare con ardware e software, in questo momento sto lottando con un
ASKEY RTV1907VW-D228, ho trovato un modo semplice per caricare un nuovo firmware ma non trovo firmware alternativi e chiedo aiuto a questo forum di smanettoni
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 25 Novembre 2018, 12:16
ciao nirvana1