IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matteo01 - 24 Novembre 2018, 16:23
-
Ciao ragazzi, sono Matteo. Mi sono registrato principalmente per lo sblocco del tim HUB, spero di riuscirci!
-
ciao matteo01