IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matteo01 - 24 Novembre 2018, 16:23

Titolo: Ciao!
Inserito da: matteo01 - 24 Novembre 2018, 16:23
Ciao ragazzi, sono Matteo. Mi sono registrato principalmente per lo sblocco del tim HUB, spero di riuscirci!
Titolo: Re:Ciao!
Inserito da: natalinux - 25 Novembre 2018, 12:13
ciao matteo01