IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Erik Piceni - 23 Novembre 2018, 10:02

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Erik Piceni - 23 Novembre 2018, 10:02
Ciao, mi voglio registrare per poter sbloccare il mio TIM HUB , sul vostro forum ho trovato una guida interessante.
Grazie
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 23 Novembre 2018, 11:41
ciao Erik Piceni